Dicembre 2017

Carissimi,

con la festa d’apertura di Domenica 19 Novembre, durante la quale abbiamo ricevuto la graditissima visita del nostro amato Arcivescovo Don Corrado Lorefice, si sono avviate le varie attività sportive.

I campionati di calcio a cinque, per le categorie Under 8, 10, 12, Ragazzi, Allievi, Juniores ed Open con circa 100 squadre delle nostre parrocchie. Parallelamente si è avviato il Campionato Provinciale di Pallavolo per la categoria Open Misto con la partecipazione di 23 squadre.

Abbiamo inoltre proclamato i Campioni Provinciali e Regionali di Mountainbike 2017 presso il Centro Polifunzionale di Marineo, Domenica 3 Dicembre con una grande cerimonia di premiazione, che ha visto una massiccia partecipazione di atleti, dirigenti e famiglie. Un sentito ringraziamento alla Commissione Ciclismo, che con passione e competenza ha organizzato gli eventi, ed attrae sempre più, grandi consensi.

Venerdì 15 Dicembre si svolgerà la prima fase provinciale del Campionato di Tennis Tavolo presso la nostra palestra di via A. Elia, sul sito le indicazioni per partecipare.

Ci prepariamo infine, come di consueto a Celebrare insieme il Natale dello Sportivo, previsto per Martedì 19 Dicembre. A breve riceverete tutte le indicazioni.

Vi invito a segnare la data nelle vostre agende e ad essere presenti, sarà un momento associativo da vivere con grande intensità. Attendiamo il più grande regalo di natale “Gesù Bambino” a lui vogliamo affidare tutto il nostro impegno e le nostre attività. Siamo chiamati ad essere una presenza significativa della testimonianza cristiana nel mondo dello sport e un segno per la nostra comunità cristiana, per la vita della Chiesa e della sua azione pastorale.

Auguro a tutti una Buona Festa dell’Immacolata.

A presto.

Maurizio Polizzi