Ciclismo

whippetracebike-gtav-imageTra le molteplici attività proposte dal CSI fin dalla sua nascita c’è lo “sport della bicicletta“.
Oggi il ciclismo è ancora uno degli sport più praticati nel CSI, perché la bici significa benessere, sfida con sé stessi, vivere momenti intensi insieme agli altri, vivere a contatto con la natura.
Il CSI fa parte della Consulta Nazionale del Ciclismo, assieme ad altri 12 Enti di Promozione e alla Federazione Italiana Ciclismo. Pertanto i gruppi sportivi affiliati (e gli atleti tesserati) per il CSI partecipano alle gare regionali e nazionali proprie del CSI.
I circuiti sono riservati quindi a tutte le Società affiliate alla federazione Ciclismo. La partecipazione ad ogni singola manifestazione è aperta a tutti gli atleti delle Società in regola con il tesseramento per l’anno in corso; la tessera dovrà essere esibita all’iscrizione di ogni singola prova.

È in corso di definizione per l’anno in corso di apposito circuito a livello regionale i cui comunicati sono disponibili nell’apposita sezione.

Per info contattare i referenti di Attvità.

Direttore Tecnico

Ninni Romeo
Tel. 368 3203684
Mail: direttore.tecnico@csipalermo.it

Commissione Ciclismo

Crimi Michele
Cuttaia Giuseppe
Dillisi Antonino
Di Gregoli Antonio
Giannone Francesco
Mantegna Maurizio
Monticelli Giuseppe
Orlando Mario