Si sono svolte la scorsa settimana le “fasi interne” della Gazzetta Cup 2017 il grande torneo organizzato dalla Gazzetta dello Sport e da Ringo e Robe di Kappa ed in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano.

Nella Categoria Junior le 16 squadre iscritte  si sono misurate in quattro gironi le cui vincenti hanno dato vita ad un girone finale molto combattuto.

Al Girone finale hanno avuto accesso Il Città di Misilmeri, Città di Carini, Sporting Cefalù e l’Oratorio San Vincenzo de Paoli. La vittoria finale è andata proprio all’Oratorio San Vincenzo de Paoli.

Qui trovate il Comunicato Ufficiale della Categoria Junior con i tutti i risultati.

Nella Categoria Young che prevedeva lo stesso format organizzativo, sotto la pioggia, al Centro Sportivo Trinacria circa 150 ragazzi hanno dato vita ad incontri davvero entusiasmanti.

Nel Girone Finale si sono incontrate il Costa Gaia Partinico, Conca d’Oro Monreale, l’Oratorio San Vincenzo de Paoli ed il San Sergio I Papa.

L’Oratorio San Vincenzo de Paoli ha bissato il successo anche in questa Categoria precedendo nell’ordine il Costa Gaia Partinico il Conca D’Oro Monreale e il San Sergio I Papa.

Qui trovate il Comunicato Ufficiale della Categoria Young con tutti i risultati.