Bella iniziativa del Gruppo CSI della Parrocchia Sant’Antonio di Padova Arenella che accogliamo con entusiasmo:
Si dice che “tutte le strade portano a Roma” … ma non solo, infatti prossimo 6 e 7 Giugno tutte le strade porteranno a Palermo per vivere la manifestazione sportiva “CSI oltre i confini”!!!
Sarà un’occasione unica per i nostri ragazzi, invitati a partecipare ad un quadrangolare di calcio a 7 che vedrà coinvolte oltre a noi del “Sant’Antonio di Padova” altre due squadre habitué dell’universo del Centro Sportivo Italiano. Si ovvero l’ “ASDC Con Paolo” e l’oratorio “Mater Ecclesiae” … ed una quarta squadra estera proveniente dall’Irlanda, nello specifico l’ “Academy  Dublin Atlético de Madrid”.
Sarà una nuova, bella e soprattutto indimenticabile esperienza per tutti i ragazzi, visto che si confronteranno con coetanei di una cultura diversa dalla nostra, che verranno per la prima volta a Palermo per ammirare ogni sua bellezza.
Venerdì 6 giugno le squadre saranno ospiti del Palermo FC, per una visita guidata dello stadio e degli spogliatoi. Al termine il Presidente Dario Mirri consegnerà alla squadra Irlandese in ricordo dell’evento il gagliardetto del Palermo.
Al via poi il torneo di calcio a sette che si concluderà nella giornata del 7 giugno con la cerimonia di premiazione e il pranzo a buffet con specialità gastronomiche palermitane!