#STORIEDISPORT

Insieme distanti, per istanti d’insieme

#STORIEDISPORT

Individuale o di squadra? L’eterno dilemma su quale tipo di sport scegliere oggi non si pone. La risposta del CSI – in questi giorni apparentemente diversi per essere Insieme distanti, e vivere istanti d’insieme – è giocare di squadra con voi. Cerchiamo immagini, istantanee, video, racconti che ci facciano sentire ed essere CSI. Vogliamo con #StorieDiSport , offrire un’occasione a ragazzi, allenatori, società sportive, ad ogni atleta, di raccontare e raccontarsi in questo insolito e strano momento di “stop”.

Oltre al lato social del Contest #StorieDiSport, ogni giorno pubblichiamo diversi contenuti distinti in varie sezioni, tra cui, quelle dedicate al territorio.

I servizi sportivi giornalieri sono racchiusi nelle sezioni “Dai nostri inviati” e “Scelti per voi, dai social CSI” con video, foto, storie segnalateci dal territorio arancioblu e selezionate dall’Area Comunicazione del CSI. Una raccolta d’iniziative di comitato, di società sportive, di gruppi, di atleti.
In un’altra sezione diamo spazio alla lettura. Ne “Lo Sport da Leggere” troverete pagine di sport con recensioni di libri e testi. E ancora in Campioni nello sportle azioni e i messaggi dai top player dell’universo sportivo.

Infine nella Sezione “Il Futuro dello Sport” intendiamo raccogliere news tratte da racconti-esperienze dei nostri ragazzi, dei giovani atleti di come vivono e vedono lo sport in questo momento storico e come lo immaginano nel futuro. Inviatecele a comunicazione@csi-net.it

#StoriediSport del 14 marzo

#StoriediSport del 14 marzoIl racconto di Marco Cattaneo, la campagna social #DistantiMaUniti con Valentino Rossi, Kobe Briant, Asd Paternó Volley (CT), Centri Fitness Palagym Assarotti (GE), Club Basket di Frascati (RM).