Venerdì 15 gennaio 2021 si è celebrata l’Assemblea Elettiva del Centro Sportivo Italiano di Palermo presso la Sala Lavitrano del Palazzo Arcivescovile, nel rispetto delle norme anti covid.
Il tema dell’assemblea… indicato da Papa Francesco “Generare Futuro”… il dovere di costruire una nuova realtà…
Sono pervenuti i graditi saluti del Presidente Nazionale CSI Vittorio Bosio, insieme a quelli del Presidente Regionale Agnese Gagliano e del nostro Consigliere Nazionale di Presidenza Salvo Russo.

Dopo le relazioni del Presidente e l’approvazione da parte dell’Assemblea si è proceduto alle votazioni.

Rieletto all’unanimità Presidente: Maurizio Polizzi.
Consiglieri eletti: Francesco Calabria, Riccardo Calì, Pietro Cimino, Gianfranco Menallo, Giuseppe Monticelli, Alessandro Pellerito, Antonino Romeo, Gaetano Russo.
Assistente Ecclesiastico: P. Francesco Di Pasquale.
Revisore dei Conti Effettivo: Giuseppe Rosselli.

Revisore dei Conti Supplente: Franco Lunardi.

In questo momento storico così difficile ci aspettano grandi sfide per il rilancio dello “sport per tutti”, che con grande determinazione ed entusiasmo questo nuovo consiglio è pronto ad affrontare con grande entusiasmo e in spirito di servizio a tutte le nostre società/parrocchie ed oratori…

Grazie per la disponibilità dimostrata a tutte le nostre società.
Infine un grazie di cuore ai consiglieri uscenti che con grande senso di responsabilità hanno contribuito alla crescita del nostro comitato: Giuseppe Cuttaia, Giuseppe De Santes, Antonio Di Gregoli, Vito Donzelli, Francesco Giannone, Franco Lunardi, Marcello Miranda e al revisore dei conti Francesco Raccuglia.
Le porte della nostra associazione sono sempre aperte…  c’è bisogno della collaborazione e del prezioso contributo di tutti.